Angelina Mango non si è esibita a Sanremo 2025 ma perché non è salita sul palco? Le parole della mamma.
In genere, durante la prima puntata del Festival di Sanremo si esibisce il vincitore o la vincitrice dell’edizione precedente. Quest’anno però non si è potuta non notare l’assenza di Angelina Mango sul palco dell’Ariston. La giovanissima cantante aveva trionfato l’anno scorso con “La noia” e nessuno ha dimenticato la sua esibizione nella puntata delle cover di un celebre brano di suo papà Mango, “La rondine”.
Da lì la carriera di Angelina è stata ricca di successi incredibili e partecipazioni ad eventi in tutto il mondo. Ed ecco perché in tanti si sono stupiti di non vederla salire sul palco che, di fatto, l’ha lanciata ancora di più nel panorama musicale (anche se aveva già riscosso notevole successo partecipando ad Amici l’anno precedente alla sua vittoria al Festival).
Non c’entra nulla che quest’anno al timone del Festival ci sia Carlo Conti e non Amadeus. Angelina Mango avrebbe comunque dovuto esibirsi sul palco dell’Ariston con “La noia”, brano con cui ha trionfato l’anno scorso, come di consuetudine fanno tutti i cantanti che hanno vinto l’anno precedente.
Eppure in molti già sapevano che Angelina non avrebbe cantato quest’anno, perché si è fermata per un po’ dalla musica e ha messo in pausa la sua carriera. Anche sua mamma, Laura Valente, in un’intervista aveva commentato la scelta di sua figlia con queste parole: “Quando tornerà a esibirsi lo deciderà lei, quando si sentirà pronta. Ha una squadra bellissima di persone al suo fianco“.
E ha anche ricordato proprio l’esibizione spettacolare che Angelina fece del brano La Rondine: “Ha commosso l’Italia e anche me. Per tanti fattori, cantava una canzone del padre. Quando Angelina mi ha detto che l’avrebbe riproposta nella dimensione più intima e si è chiusa in studio con Filippo, non ho detto niente. Sono mamma, non lavoro con mia figlia. Ho aspettato di ascoltarla, era bellissima”.
Quindi non c’è nessun problema tra Angelina Mango e il Festival: il motivo per cui non ha cantato sul palco dell’Ariston è da ricondurre proprio a questioni personali della cantante che a fine gennaio si è presa un a pausa dalla musica.
Hai sempre sbagliato ad usare i contenitori: questo trucco segreto nessuno te lo ha mai…
Il mondo dei libri richiama sempre innumerevoli appassionati e non mancano festival e fiere dedicati…
Non tutti lo sanno, ma in alcuni casi si può guidare anche con la patente…
Sono curiose le vicende personali delle celebrità, alcune addirittura sconvolgenti, come la tragedia che ha…
Gli acari vivono in tutte le case e non solo sui materassi, ma anche su…
Dimentica di dover pulire il bagno tutti i santi giorni: c'è uno spray che fa…