È uno dei più amati artisti in gara al Festival di Sanremo: ecco il particolare aneddoto che ha raccontato Olly in un’intervista

Olly è uno dei big in gara al Festival di Sanremo 2025. L’artista ha svelato un aneddoto sul video musicale del brano che ha portato all’Ariston “Balorda Nostalgia”. Ecco cosa ha raccontato.

È uno dei più acclamati artisti del Festival di Sanremo 2025. Il suo brano, “Balorda Nostalgia”, è già molto ascoltato in radio e sulle piattaforme musicali e condiviso sui social. In effetti, questo giovanissimo cantante genovese piace ai giovani ma sta arrivando anche a coloro che hanno una certa età, perché parla con il cuore di tematiche profonde.

olly Sanremo
È uno dei più amati artisti in gara al Festival di Sanremo: ecco il particolare aneddoto che ha raccontato Olly in un’intervista (ansafoto) – grafias.it

In un’intervista, il cantante ha parlato delle sue impressioni a caldo dopo aver cantato al Festival e ha raccontato di un aneddoto particolare avvenuto mentre girava il video del singolo che ha portato sul palco dell’Ariston.

Cosa ha raccontato Olly sul video del brano “Balorda nostalgia”

Classe 2001, genove, Olly è uno dei cantanti più amati di quest’ultima edizione del Festival di Sanremo. Sul palco dell’Ariston porta il brano “Balorda nostalgia” che, come dice l’artista stesso: “Ricostruisce la parte bella di una storia d’amore finita. Ne sento in qualche modo la mancanza, con la consapevolezza degli inevitabili aspetti negativi che hanno fatto finire la relazione. Mi rimane una nostalgia molto forte.”

Olly
Cosa ha raccontato Olly sul video del brano “Balorda nostalgia” (ansafoto) – grafias.it

Dopo l’esibizione sul palco dell’Ariston, il cantante ha ammesso che sul palco non ha pensato a niente e che ogni volta che canta non pensa a niente. “È l’unico momento in cui i pensieri se ne vanno.” Si è detto anche soddisfatto della sua esibizione e anche del suo passato musicale. Infatti è reduce dal duetto con la vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Angelina Mango.

Sul duetto con la cantante lucana nel brano “Per due come noi” ha detto: “È una canzone che mi piace molto. Era nata da sola, poi ho visto il talento incredibile di Angelina e l’ho coinvolta. Volevo una canzone con lei per avere un parere femminile in quella canzone. La saluto tanto, le voglio tanto bene: ciao Nina! Il giovane cantante genovese ha anche voluto raccontare un aneddoto accaduto sul set del video “Balorda nostalgia” in cui veste i panni di un boxer.

A proposito Olly ha detto: “Devo ammettere che le botte le ho prese davvero, sono anche svenuto! Per ogni pugno scenico abbiamo dovuto fare due o tre riprese. Per l’arte questo e altro!” Insomma, ha confessato di essere svenute per le troppe botte prese, ma che è stato necessario per rendere credibile il videoclip. Quanto al futuro, Olly dice: “Quest’anno ci saranno i miei primi palazzetti. Sono contento, ma anche spaventato perché ci sarà più distanza tra me e il pubblico. Sono gasato marcio di farli. Anche nel 2026 mi esibirò nei palazzetti, dal momento che i biglietti per le date di quest’anno stanno finendo. Devo fare un applauso a tutti i miei fan che mi seguiranno in questi concerti!

Insomma, tutti si aspettano grandi cose da Olly in questo Festival di Sanremo (in molti addirittura lo danno sul podio o come possibile vincitore).

Gestione cookie