Sono curiose le vicende personali delle celebrità, alcune addirittura sconvolgenti, come la tragedia che ha segnato questo famoso attore.
Come ogni comune mortale, anche le celebrità hanno una vita privata segnata da tanti imprevisti, da tante curiosità, scheletri nell’armadio, fobie e a volte anche tragedie. Visto che siamo quasi in clima di Oscar, con la cerimonia 2025 in preparazione in una Los Angels divorata dalle fiamme delle scorse settimane, indaghiamo un po’ sulla vita privata di alcuni attori, uno in particolare.

Alcune curiosità sono ormai state sdoganate, altre restano avvolte nel mistero, altre ancora sono fresche fresche, appena scoperte. Ad esempio, l’attrice Drew Barrymore, diventata popolarissima sin da piccola, ha raccontato di aver avuto una giovinezza scabrosa, segnata dalle droghe, dall’alcol, dagli eccessi, fino al desiderio di morire. Una notte, infatti, preda di droghe, ha tentato di tagliarsi le vene.
Curiosità sulle star di Hollywood, un attore ha raccontato una tragedia familiare
Il grande Jack Nicholson ha raccontato al Times di aver scoperto che quella che pensava fosse sua sorella maggiore era in realtà sua madre. Oppure, Jim Carrey, il quale ha rivelato che da bambino faceva spesso sogni di morte, nei quali sterminava la famiglia, e a volte riportava quegli incubi sui fogli di carta, disegnando le macabre scene. I genitori pensavano fosse un ragazzino disturbato.
E che dire di Charlie Hunnam, protagonista di Sons of Anarchy, il quale, terminata la serie è caduto in depressione, non riuscendo a lasciarsi alle spalle il personaggio di Jax. Charlie Sheen, invece, dopo tanti film di successo, ha recitato nella divertente sitcom Due uomini e mezzo. Dopo otto stagioni, l’attore è stato costretto a lasciare la serie, lasciando il posto ad Ashton Kutcher, per due motivi sconvolgenti.

Il primo motivo è l’accusa di violenze domestiche da parte di alcune donne, il secondo motivo è l’ammissione della sieropositività, una malattia contratta anni prima e tenuta nascosta persino alla compagna di allora, Brett Rossi. A proposito di Due uomini e mezzo, abbiamo citato Ashton Kutcher, subentrato al posto di Sheen dalla nona stagione, proprio a seguito delle sue rivelazioni. Anche Kutcher ha raccontato un fatto sconvolgente, che ha a che fare con suo fratello gemello.
Il dramma dell’attore Ashton Kutcher e del fratello gemello Mike
Non tutti sanno che Ashton Kutcher, ex marito di Dami Moore, ha un fratello gemello di nome Mike, al quale è molto legato. Mike, da bambino, era affetto da paralisi cerebrale. Sarebbe morto se non avesse ricevuto in tempo un nuovo cuore. Ashton aveva pensato di sacrificarsi per poterlo salvare, gettandosi dal balcone di casa, in modo tale che si potesse prelevare il suo cuore e donarlo al fratello gemello.

Fortunatamente, proprio mentre si stava per gettare nel vuoto, era intervenuto suo padre, fermando il suo insano gesto. Proprio in quegli attimi, una donna in Florida era deceduta per un incidente stradale e grazie a lei Mike ha potuto sottoporsi al trapianto di cuore. Il trapianto è andato bene e Mike è sopravvissuto. Una storia commovente che nessuno, fino a poco tempo fa, conosceva, e che rivela il grande attaccamento di Ashton con suo fratello.